Ha preso il via il primo torneo amatoriale di Padel “DiMar Group” presso il Tennis Club di Valentano. Venti i dipendenti che hanno aderito all’iniziativa sportiva, tra cui alcuni per la prima volta con una racchetta da padel in mano. Il divertimento, però, non mancherà. Spirito di squadra, convivialità, aggregazione e qualche sano e simpatico sfottò: con questi ingredienti DiMar Group vuole continuare a coinvolgere i propri dipendenti anche al di fuori dell’Azienda. In campo anche l’Amministratore Delegato Fabio Martinelli che condividerà le sfide e i post partita all’insegna dell’entusiasmo e del team building.
Dopo questa prima edizione, partirà il torneo anche per lo Stabilimento di Floriano (Campli – TE). I vincenti dei due tornei si sfideranno nella finalissima che decreterà i campioni del Padel di DiMar Group per l’anno 2022.
Intanto, due dipendenti dello Stabilimento di Floriano, Andrea Marcangelo e Andrea Pompilii, si sono distinti nel torneo di Padel presso il Club Interamnia di Teramo conquistando il gradino più alto del podio. Complimenti ai due colleghi che hanno costruito un team sia dentro che fuori l’Azienda.