DiMar Group riceve il premio Industria Felix per le imprese più competitive del centro Italia. A ritirare il premio, presso l’Aula Magna Mario Arcelli dell’Università Luiss Guido Carli di Roma il 14 maggio scorso, nell’ambito dell’edizione interregionale dedicata al Centro Italia e alla Sardegna, il presidente di DiMar Group Angelo Cionco.
Davanti ad un parterre di imprenditori, è intervenuto anche il Ministro del Made in Italy, Adolfo Urso, che si è complimentato con le 100 imprese. “Le Istituzioni – ha detto il Ministro – sono consapevoli del contributo che ciascuno di voi dà quotidianamente alla crescita e al prestigio dell’Italia e per questo voglio rivolgere le mie più sincere congratulazioni alle aziende premiate”.
60mila le imprese selezionate per performance gestionale, affidabilità finanziaria e sostenibilità che hanno preso parte al premio e da cui sono usciti i vincitori.
L’evento è stato organizzato da Industria Felix Magazine, trimestrale di economia e finanza in supplemento con Il Sole 24 Ore, in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.C. Industria Felix col sostegno di Confindustria, con le media partnership de Il Sole 24 Ore, Askanews e Adnkronos e con le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Grant Thornton, ELITE (Euronext), Leyton Italia, M&L Consulting Group e Dalmine Logistic Solutions.