DiMar Group apre la pelletteria ad un gruppo di studenti viterbesi. Nell’ambito del PMI Day organizzato dal Comitato Piccola Industria di Unindustria, anche DiMar Group ha aperto i propri stabilimenti aderendo all’iniziativa ed ha ospitato una classe quinta sezione moda dell’Istituto Superiore “F. Orioli” di Viterbo. Ad accompagnare gli studenti, oltre ai loro insegnanti, anche il Direttore di Unindustria Viterbo Marco Rughetti.
La classe dell’Istituto Superiore ha avuto la possibilità di conoscere una delle realtà imprenditoriali del territorio e la cultura d’impresa. In particolare, gli studenti sono stati accompagnati nelle varie fasi della produzione, dalla prototipia fino all’assemblaggio finale, passando per le fasi del taglio e della preparazione.
Il gruppo di studenti è stato accolto dai due fondatori di DiMar Group, Angelo Cionco (Presidente) e Fabio Martinelli (Amministratore Delegato), insieme ad una rappresentanza del management.
Al centro delle visite aziendali, il valore della libertà, tema dell’edizione 2023 del PMI Day. Libertà intesa non solo come impulso al sistema economico-imprenditoriale, ma anche come possibilità per i giovani di guardare al proprio futuro con fiducia.