Passione per le sfide
Muove i primi passi nel mondo della pelletteria a 15 anni. E in quel mondo è cresciuto senza mai uscirne. E’ Fabio Martinelli, Amministratore Delegato e Co-Founder di DiMar Group Spa. La sua esperienza nella pelletteria inizia come dipendente del primo laboratorio di Angelo Cionco, attuale socio e co-fondatore di DiMar Group. Era il 1982.
Martinelli intuisce che quella è la sua vita. Dopo qualche anno e l’esperienza all’interno della Pelletteria Divale, apre una propria impresa e da dipendente inizia il percorso da artigiano e imprenditore. La nuova realtà si insedia in quel piccolo magazzino a Valentano (VT) dove iniziò lo stesso Angelo Cionco.
Il lavoro aumenta e nel 1993 trasferisce l’Azienda nella zona artigianale di Valentano (VT) dove già si era insediata la Pelletteria Divale.
Trascorrono gli anni, arrivano i clienti diretti e Angelo Cionco e Fabio Martinelli si incontrano di nuovo e costituiscono la Di.Mar Srl. La storia va avanti fino ad arrivare ai giorni nostri.
Da quel 1982 sono trascorsi tanti anni, ma la passione per la pelletteria del quindicenne è rimasta la stessa. Una passione che ha coinvolto poi tutta la famiglia Martinelli e che Fabio continua a coltivare con nuove sfide e soprattutto a trasmetterla a tutti i collaboratori.
Si, le sfide e il futuro. Quando di fronte si presenta una nuova scommessa, Fabio Martinelli è ancora lì, insieme ai suoi collaboratori nei vari reparti aziendali.