Attenzione al territorio e sensibilità verso le realtà associative. Con questo spirito, nel 2019 la DiMar Group ha deciso di contribuire con due donazioni nelle province di Viterbo e di Teramo.
Nella provincia di Teramo, in particolare, l’Azienda ha effettuato una donazione all’Associazione “Dalla mia parte” che ha sede nel comune di Roseto degli Abruzzi e che si propone di creare attività e servizi ai disabili e alle loro famiglie. Tra le varie attività che ha svolto l’Associazione si segnala la collaborazione al Campus sportivo paralimpico dedicato ai bambini con disabilità dai 4 ai 10 anni. Il progetto si propone di dare la possibilità a tutti di vivere lo sport come ognuno desidera, insieme ai normodotati, con gli obiettivi comuni, ovvero: crescere, divertirsi, essere motivati praticando con divertimento un’attività particolarmente benefica.
“Con grande piacere – commentano Angelo Cionco e Fabio Martinelli – abbiamo deciso di contribuire alle attività dell’Associazione Dalla mia parte che opera nel campo della promozione sociale che si occupa di disabilità sul territorio della provincia di Teramo. La nostra Azienda è presente in questo territorio dal 2012 e riteniamo importante e doveroso offrire anche la nostra collaborazione a chi si dedica in maniera volontaria a chi presenta alcune difficoltà”.